JOURNALING
& COACHING

SCRIVERE È UN ATTO DI GIUSTIZIA VERSO NOI STESSI

WEBINAr GRATUITO 13 MAGGIO, ORE 21:00
Siamo biologicamente inclini alla creazione e lasciamo che la grandezza di questo potere ci spaventi.  Siamo umanamente inclini alla distruzione, e lasciamo che la grandezza di questo potere giustifichi le scelte che non sappiamo fare.
Se vedi vivi, se vivi, crei.
Scrivere è salvagente e infinita possibilità di voltare pagina. 
Enzo Celli e Veronica Gianello ci introdurranno nel mondo del Journaling. Scopriremo che è una delle tecniche più usate nei percorsi di coaching perché l'atto di scrivere aiuta a tirar fuori tanto di quello che abbiamo dentro e ci aiuta a intercettare i blocchi e lavorare sugli obiettivi autentici.
nome
cognome
email
Cliccando qui confermo di aver letto e confermato la regolamentazione sulla privacy e le condizioni d'uso

Le tecniche di scrittura autobiografica (più comunemente Journaling) sono un resoconto di eventi giornalieri o una registrazione di esperienze, idee o riflessioni tenute regolarmente, per un uso privato, che è simile, ma un po’ meno personale di un diario.

Scrivere un journal è un’esperienza unica, diversa da persona a persona; è un’oasi di scoperta di sé nel mondo caotico in cui viviamo.
 Quando scrivete nel vostro Journal, potete raggiungere (e anche modificare) i vostri pensieri più profondi, le emozioni e le sensazioni.
Un journal può accompagnarvi nei momenti difficili; è uno scrigno di tesori per le vostre idee creative, intuizioni e storie.

Partecipando al webinar avrai inoltre la possibilità di avere una session di coaching gratuita con 
Enzo Celli

About Your Host
Enzo Celli
counselor - personal life coach certificato
Enzo Celli è Dottore in Scienze Motorie. Counselor e Personal Coach Certificato, ha un diploma in Executive Leadership alla Saïd Business School della Università di Oxford  e possiede un Certificate in Psychology alla NSA di New York. 

La sua attività di motivatore è molto apprezzata tra i professionisti di New York dove vive stabilmente dal 2018. È molto conosciuto per la sua attività di educatore nonché come regista ed autore di danza contemporanea. 

È stato docente alla Sam Houstone State University di Hutsville (Texas). Al Sarah Lawrence College di New York, alla EBA Università del Minas Gerais di Belo Horizonte, al Centre chorégraphique national de Montpellier – Les Ursulines.
Veronica Gianello
TECNICHE DI SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA (JOURNALING)
Educatrice, scrittrice, danzatrice, inguaribile amante dei libri di seconda mano. 

Laureata in Letterature Euroamericane, Traduzione e Critica Letteraria presso l’Università degli Studi di Trento e borsista in letteratura vernacolare e di confine presso il Centro Cultural de la Raza a San Diego, California. 

Si diploma in Accademia Kataklò presso DanceHaus di Susanna Beltrami nel 2018 e lavora come performer nel cast di X-Factor, TDE e Visionary Days. Punto fermo in ogni parte del mondo sono le sue montagne, dove torna a camminare ogni volta che può. 

È attualmente insegnante di movimento acrobatico presso FLIC - Scuola di Circo di Torino. 

Insieme ad Enzo Celli dirige il blog di crescita personale orbonovo.com
enzocelli.com | Copyright ©2021 | PRIVACY and POLICY
Powered By ClickFunnels.com